Buon pomeriggio!

Di nuovo qui (finalmente) a parlare di pubblicità.

Oggi tocca a Specsaver, ovvero una delle più grandi catene di negozi di optica dell’Inghilterra e della Repubblica irlandese con oltre 680 negozi. Lo spot è corto, molto carino, semplice e d’impatto.  C’è poco dialogo tra i personaggi, si dovrebbe capire bene quello che si dicono, ma se volete posso sempre aggiungere una piccola traduzione (spero di no che oggi non ne ho voglia!….scherzo).

Il titolo dello spot è: “Should’ve gone to Specsavers” che tradotto significa “Sarebbe dovuto andare da Specsaver“.

Questo è un ottimo esempio di come si può arrivare dritti al punto (nel comunicare il messaggio) senza troppi artifici.

Buona visione

Qui i crediti .

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s